Ultime Notizie Inter, Fassone: "La Guinness Cup è stata fondamentale"

Archiviata ormai la Guinness Cup, in cui l’Inter ha vinto due gare su tre, convincendo l’esigente pubblico nerazzurro, la società meneghina pensa al futuro. Tale competizione, però, è stata un ottimo trampolino di lancio per il club di Thohir e per il calcio italiano in generale. Lo ha affermato il direttore generale Marco Fassone, con le parole riportate dal quotidiano americano Wall Street Journal. 

Il torneo, vinto dal Manchester United, è stato fondamentale per l’Inter, afferma Fassone. Ecco le sue parole: “La presenza alla tournée è stata molto importante, quasi vitale. Questo perché il calcio italiano non sta vivendo certamente il suo momento migliore”.

Fassone ha, inoltre, colto l’occasione per annunciare il lavoro che l’Inter sta svolgendo di pari passo con l’altro club di Erick Thohir, il Dc United. Buona la prova, in ogni caso, dei nerazzurri in Guinness Cup, ma adesso è tempo di pensare ad altro, più precisamente alle ultime settimane di allenamento che precedono l’inizio del Campionato.

Leggi anche -> Notizie Inter, il primo allenamento di Osvaldo in nerazzurro

Leggi anche -> Notizie Inter, Kovacic: “Voglio segnare almeno dieci gol a stagione”