Ultime notizie Inter, Guarin: "Sampdoria-Inter sarà una partita difficile"

Intervenuto dopo l’evento di presentazione della nuova scarpa Nike “Magista”, il calciatore dell’Inter Fredy Guarin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Il colombiano ha inizialmente parlato della gara contro la Sampdoria, che si terrà domenica prossima: “E’ una partita difficile, contro una Sampdoria che sta facendo bene in questa stagione. Hanno un allenatore importante che gli ha trasmesso tanta forza, facendo esprimere alla squadra un calcio diverso che li sta facendo vincere. Dobbiamo pensare che sarà una gara molto difficile”.

Circa il possibile derby con il Milan per conquistare un posto in Europa League, il sudamericano preferisce non pensarci adesso: “Posso parlare di quello che ci aspetta domenica, la Sampdoria. E’ una delle partite da giocare per raggiungere il nostro obiettivo che è la Uefa. Penso prima a questo, poi arriveranno le altre gare”.

Buone parole anche verso il Presidente nerazzurro Erick Thohir“La sua fiducia, la sua anima e il sua positività sono sempre lì. Quando è venuto qui l’ultima volta ci ha trasmesso un po’ di tutto questo”.

Infine, circa il suo futuro nell’InterHo rinnovato per tre anni, spero di poter restare”.

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche -> Sampdoria-Inter 2014: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Leggi anche -> Sampdoria-Inter, arbitra Valeri: I precedenti con i nerazzurri