Ultime Notizie Inter, Mazzarri Resta: le rassicurazioni di Thohir

Il presidente dell’Inter Erick Thohir, ha capito ancora una volta, dopo il pareggio “rocambolesco” per 2-2 contro il Bologna, che questa stagione per l’Inter è difficile e che occorre mantenere i nervi saldi, dare tranquillità a tecnico e squadra, per non alimentare ulteriormente le continue frenesie in un ambiente come il calcio italiano e in una squadra come l’Inter, da sempre un club molto difficile da gestire.

Ecco che il summit a Milano di questa mattina tra il tycoon indonesiano, Walter Mazzarri, il ds. Piero Ausilio e il dg. Marco Fassone è stato l’occasione per ribadire ulteriormente che la prossima stagione va pianificata con cura, sia sul mercato sia sul fronte societario e che l’imperativo principale è quello di rimanere uniti e di lavorare insieme: “Bisogna capire come uscirne insieme” ha detto a Sky Sport il presidente indonesiano, chiarendo ancora una volta la situazione del tecnico Walter Mazzarri, apparso molto stizzito sulle domande relative al suo futuro nel post partita di Inter-Bologna.

Thohir ha chiarito: “Io e Mazzarri? Non abbiamo nessun problema, il rapporto professionale con lui continuerà la prossima stagione, ma è molto importante prepararla”. Sui prossimi obiettivi di mercato dei nerazzurri, molti dei quali citati dallo stesso Thohir, il presidente ha aggiunto: “si è parlato anche di mercato, prenderemo dei giocatori con la nostra stessa visione delle cose: i nomi già li sapete”. Sull’errore di Milito dal dischetto, il presidente ha detto: “Il rigore? Come ho detto per le decisioni arbitrali, non so se ridere o piangere”.

Insomma non resta che fare il meglio possibile da qua alla fine, consapevoli del fatto che nonostante tutto l’Inter è ancora quinta a pari merito col Parma, a 50 punti, e l’obiettivo Europa League deve essere assolutamente  centrato.

Leggi anche -> Inter-Bologna 2-2, Mazzarri: “Sono quattro partite che ci succede di tutto”

Leggi anche -> Video Gol Inter-Bologna  2-2 (Icardi doppietta, Pazienza, Konè): Highlights e Sintesi