Ultime Notizie Inter, M'Vila: "Mi auguro di fare una grande stagione"

Ufficializzato nel corso della serata di ieri, ha parlato il neo acquisto nerazzurro Yann M’Vila che, ai microfoni di Inter Channel, ha colto l’occasione per ringraziare tutti i tifosi e ha parlato della sua prossima stagione nerazzurra. Il francese, infatti, presente da qualche giorno a Pinzolo, ha incontrato subito l’affetto dei supporters nerazzurri presenti sulle tribune del Campo Sportivo La Pineta.

“Volevo salutare tutti i tifosi dell’inter e dir loro che mi auguro di fare una grande stagione. Sono felice di essere arrivato in un club prestigioso come l’Inter e come ho già detto spero di fare una grande stagione di far tornare l’Inter a grandi livelli“. Sono state queste le parole del francese di origine congolese all’emittente nerazzurra, che ha continuato: “Ci vediamo sabato per la conferenza di presentazione”.

Nella giornata di sabato 19 luglio, infatti, è stata indetta a Pinzolo la conferenza stampa di presentazione di Yann M’Vila che, dopo diverse settimane di attesa, può finalmente dirsi a tutti gli effetti un calciatore a disposizione di Walter Mazzarri. In bocca al lupo Yann e benvenuto!

Leggi anche -> Notizie Inter, Fassone: “Medel ci piace, speriamo di concretizzare presto”

Leggi anche -> Yann M’Vila all’Inter: è Ufficiale