Ultime Notizie Inter, Presentata la Nuova Maglia Ufficiale 2013-2014

Nel giorno in cui l’Inter si ritrova per iniziare l’era Mazzarri, la società ha mostrato ai suoi tifosi le maglie per la prossima stagione.

Il kit per le gare casalinghe presenta la solita maglia nerazzurra, con bande larghe e con un blu più scuro rispetto al solito. Il colletto è alla coreana, ovviamente nero. I pantaloncini saranno neri, con una banda azzurra su ognuno dei due lati, mentre i calzettoni presentano due strisce azzurre sul retro, ma sempre su fondo nero.

Per quanto riguarda la maglia da trasferta, viene accantonata quella rossa con inserti nerazzurri, che tante polemiche aveva creato la scorsa stagione in quanto, a detta di alcuni tifosi, ricordava troppo la camiseta degli odiati cugini milanisti. Quest’anno il kit sarà interamente bianco, con colletto azzurro e fasce orizzontali nere ed azzurre sulle due maniche. Il pantaloncino sarà dello stesso colore della maglietta, con linee verticali azzurre sui lati.

maglia inter1

Divise da gioco ampiamente rinnovate per un’Inter che oggi riprende il suo lavoro per costruire una squadra che, seppur incompleta sul mercato, aspira a recitare un ruolo di rilievo nella prossima stagione, provando quantomeno a centrare la qualificazione in Europa, fallita quest’anno dopo più di un decennio di apparizioni tra Coppa Uefa (poi Europa League) e Champions League.

Leggi anche–>Inter, Stankovic saluta tra le lacrime

Leggi anche–>Inter, il punto sul mercato

Leggi anche–>Wellington al Galatasaray, Inter beffata

Leggi anche–>Mazzarri, panchina a rischio?