Ultime notizie Juventus: Fernando Llorente in arrivo a Torino

No, non ci siamo dimenticati di lui.

A diversi mesi dalla conclusione della trattativa, finalmente Fernando Lorente o “El rey leon” com’è stato soprannominato in Spagna, sta per sbarcare a Torino. Il suo arrivo all’aeroporto di Caselle è previsto per le 12.50 circa e, presumibilmente, verrà accolto con lo stesso entusiasmo che ha dato il benvenuto a Carlitos Tevez la scorsa settimana.

Ricordiamo che Fernando Llorente fu acquistato dalla Juventus a parametro zero sei mesi fa, ma solo ora che il suo contratto con l’Athletic Bilbao è scaduto, può considerarsi bianconero a tutti gli effetti.

Fernando Llorente Spagna

Questo pomeriggio il basco sosterrà le visite mediche e, probabilmente, si affaccerà al medesimo balcone dal quale, pochi giorni fa, Carlitos Tevez ha mostrato ai tifosi la maglia con il discusso numero 10. Domani la presentazione ufficiale alla stampa.

Parlando di numeri per Llorente si vocifera il  17 che era appartenuto a David Trezeguet quando giocava proprio accanto ad Alessandro Del Piero. Sarebbe interessante rivedere scendere in campo l’accoppiata di numeri che tanto ci hanno fatto esultare e sognare, seppur con nomi diversi.

Potrebbe essere una casualità cosi come una scelta ponderata. Per i superstiziosi potrebbe essere l’inizio di un ciclo di una nuova coppia vincente. Non ci resta che attendere, l’appuntamento è tra qualche ora in Corso Galileo Ferraris.

 

LEGGI ANCHE –> Ritorno a Manchester per Carlitos Tevez