Ultime notizie Juventus: Pogba rinnova a 2,5 milioni a stagione

Scaricato da Ferguson, preso da Conte, nessuno si sarebbe aspettato che Pogba sarebbe diventato un giocatore così forte. Prima la Juventus e poi la Nazionale l’hanno perfezionato facendolo diventare uno dei giovani più promettenti in circolazione.

Con l’infortunio di Claudio Marchisio, il francese ha ricevuto anche la sua eredità e adesso è diventato un faro del centrocampo juventino e già nella partita contro la Sampdoria è stato uno dei migliori. Oggi tenere campioni così in squadra è difficile, soprattutto poi se hai un centrocampo stracolmo di tecnica e fantasia.

FBL-ITA-SERIE A-SAMPDORIA-JUVENTUS

Gli sceicchi sono sempre alla finestra e sta alla squadra di appartenenza fare di tutto per tenere stretti i fenomeni che si trovano all’interno della rosa. La Juventus su questo sta prevenendo e vuole rinnovare il contratto all’ex United per le ottime recenti prestazioni, anche perchè l’agente è Mino Raiola e facilmente potrebbe venire qualche mal di pancia al francese.

L’attuale contratto prevede un indennizzo di 1,5 a stagione per Pogba, la Juventus vorrebbe presentare nei prossimi giorni al giocatore un contratto di 2,5 milioni all’anno, un aumento che di sicuro il centrocampista gradirà. Con questo rinnovo quindi potrebbe essere blindato il giovane di belle speranze e allontanare così tutte le voci relative ad una sua cessione.

 

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: nuova offerta del Wolfsburg per Vucinic
Leggi anche –> Ultime calciomercaot: West Ham o Sunderland per Quagliarella