Ultime notizie Juventus: pronto il rinnovo per Marco Storari

Essere il vice Buffon ha pregi e difetti: da una parte puoi imparare tanto perchè hai come insegnante uno dei portieri più forte al mondo, dall’altra può essere demotivante perchè sai che giocherai poche partite in stagione, soprattutto se questo è il capitano della squadra che l’ha reso celebre.

Marco Storari però si accontenta, si è trasferito alla Juventus sapendo che avrebbe fatto l’ombra del portiere della Nazionale e quando ha avuto l’occasione di mettersi in mostra l’ha fatto alla grande. E’ anche per questo che il portiere nato a Pisa ha ricevuto tante offerte quest’anno, su tutte la Fiorentina, che rimasta orfana di portieri, ha cercato di riportare a Firenze l’estremo difensore che nella stagione 2008-2009 collezionò solo due presenze con la maglia dei viola.

Marco Storari Portiere Juventus

La risposta della Juventus però è stata secca, un no che non ha avuto bisogno del megafono è partito da Torino ed è arrivato a Firenze in poche ore.

La squadra bianconera dopo aver rifiutato la proposta di Della Valle vuole blindare il secondo portiere rinnovandogli il contratto a vita, visto che è un classe ’77 ed è vicino al ritiro. In questi giorni che seguiranno la dirigenza bianconera capitanata da Marotta e Paratici parlerà con l’agente del portiere per trovare un accordo che soddisfi l’esigenze di uno e dell’altro, intanto Storari resta a Torino.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: piace Kempf dell’Eintracht Francoforte
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Marrone sempre più vicino all’Everton?