Ultime notizie Juventus: Tevez, dopo i servizi sociali arriva la dieta

Con Antonio Conte non si scherza!

Si sa che il salentino è un allenatore molto esigente, uno che non si accontenta mai. Sin dai tempi in cui giocava nella Juventus, Antonio era uno diligente, serio, uno mai fuori dalle righe, uno che non si concedeva nulla, concentrato sulla gara che doveva disputare e, finita quella, già con la testa alla giornata successiva.

Ed è questo che Conte ha trasmesso e vuole dai suoi giocatori: impegno costante, totale dedizione al proprio lavoro, concentrazione e fame di vittorie. Le vacanze sono concesse a tutti (meglio se ci si tiene allenati) ma, finite quelle, si torna tutti con la testa verso un unico obiettivo: lavorare e migliorare non dando mai nulla per scontato.

Tevez numero 10

Carlitos Tevez forse non aveva ancora ben chiara la personalità dell’allenatore che si troverà nello spogliatoio a partire dal 12 luglio durante il ritiro in Valle d’Aosta. Concediamoglielo, dopotutto l’apache è arrivato a Torino solo poche settimane fa. Dopo la sorpresa delle 250 ore di servizio sociale che l’argentino dovrà scontare per essere stato fermato alla guida senza patente, ora un altra sciagura si sta per abbattere sul giocatore: la dieta.

Durante le visite mediche la bilancia ha dato il suo esito: 6 kg in eccesso. Carlitos deve aver alzato un pò troppo il gomito durante le vacanze; ora è tempo di fare sul serio e il nutrizionista che fa parte dello staff di Antonio Conte ha già preparato per lui una dieta speciale per tornare in forma il prima possibile.

Leggi anche –> Jovetic vuole solo la Juve
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: tutte le trattative, Juventus: sommario acquisti e cessioni