Ultime notizie Juventus, Vidal: "Puntiamo al Triplete"

La vittoria nella Supercoppa ha dato un pò di morale a tutti anche a quelli che ad inizio stagione erano scettici o incerti sul loro futuro. Uno di questi è Arturo Vidal, sempre più padrone del centrocampo ma che ad inizio stagione aveva lasciato trasparire qualche incertezza sul suo futuro che aveva fatto tremare la tifoseria bianconera.

Il centrocampista cileno si è presentato Domenica in ottima forma, il solito Vidal che scardina le difese, tiene palla, la riconquista, smista palloni a destra e a sinistra ed è ottimo sia in fase difensiva che offensiva.

Di sicuro con l’infortunio di Marchisio dovrà curare l’intero reparto e dare anche qualche dritta al giovane Pogba, un lavoro duro ma che Vidal è disposto a fare per la sua squadra.

Arturo Vidal centrocampista Juventus

Dopo la partita di Domenica il cileno ha lasciato alcune dichiarazioni che di sicuro faranno gioire i tifosi della Vecchia Signora: “Il mio futuro? Torino è la mia città, la mia famiglia si trova a meraviglia. Per il rinnovo non c’è problema: sì, molte società mi corteggiano, c’è il Real Madrid, ma io penso soltanto alla mia Juve…”

 Queste relative al suo futuro, il giocatore ha giurato amore eterno alla squadra bianconera e alla città che è stata in grado di ospitarlo nel modo migliore possibile, poi ha continuato: “Possiamo puntare al triplete, campionato, Champions e Coppa Italia. Abbiamo tutto per arrivare in fondo a tutte le competizioni”. 

Dichiarazioni che sanno di clamoroso visto che la Juventus vuole giocarsela in Champions ma la stessa dirigenza non si aspetta una vittoria nella massima competizione. Il cileno invece vuole puntare al massimo, vuole vincere tutto e questo di sicuro galvanizzerà l’intero popolo juventino.

Leggi anche –> Alessandro Del Piero: “Il problema razzismo si risolve con l’impegno di tutti”
Leggi anche –> Maglie Juventus: la più venduta è la numero 10 di Tevez