Ultime notizie Juventus: Vidal rinnova fino al 2018

Due anni fa nessuno se lo sarebbe aspettato che questo centrocampista cileno, proveniente dal Bayer Leverkusen, strappato alla concorrenza agguerrita del Napoli, avrebbe incantato per due stagioni collezionando presenze e gol ed entrando nei cuori dei sostenitori juventini.

Le parole pronunciate dal giocatore ex Colo Colo ad inizio Luglio avevano intimorito tutti a partire dalla dirigenza bianconera: “Non ho rinnovato con la Juve, vedremo cosa succederà. E’ un onore essere seguiti dal Real, tutti i giocatori sono sedotti da questa squadra.”

Arturo Vidal

 Una doccia fredda, gelata per i tifosi juventini che dopo tanti acquisti vedevano molto probabile la cessione di Arturo Vidal. Gli animi si sono placati poi in ritiro quando Vidal ha fatto vedere di essere pronto all’inizio di una nuova stagione e anche Marotta aveva asserito che per il rinnovo era una questione di dettagli.

Una storia che sa di lieto fine, un lieto fine che potrebbe consumarsi a breve perchè la Juventus la conosciamo, i talenti li tiene stretti a lungo. Nella prossima settimana l’agente del cileno Felichevich è atteso a Torino dove insieme al giocatore e alla dirigenza bianconera firmeranno il contratto che vedrà legato King Arturo fino al 2018 alla squadra bianconera.

Una firma che vale un matrimonio, un legame indissolubile fra tifosi, club e il centrocampista. Il Real Madrid dovrà togliersi le speranze, Vidal a vita nella Juve.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Kolarov: “Voglio giocarmi le mie chance al City”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Marrone all’Everton è la chiave per arrivare a Zuniga?