Ultime notizie Lazio, De Vrij: “Possiamo battere la Juventus”

Ecco le ultime notizie della Lazio. A parlare della situazione dei biancocelesti è stato De Vrij, difensore olandese artefice, insieme ai compagni, della qualificazione della Lazio ai preliminari di Champions League. Ecco cosa ha dichiarato l’olandese in vista della super sfida contro la Juventus per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana. Ecco le parole di De Vrij: “Possiamo battere la Juve. È un onore giocare per questa squadra e per i suoi tifosi. Dobbiamo farci trovare pronti per l’appuntamento in Cina. Sarà difficile, ma in finale di Coppa Italia abbiamo capito che possiamo batterli”.

A breve arriveranno le due sfide per superare i preliminari di Champions League. Da difensore, De Vrij, dice la sua sul modulo da adottare in difesa. O una difesa a 4 oppure a 3 è il dilemma amletico: “Possiamo giocare con entrambi i modi. Dipende però anche dai giocatori che abbiamo a disposizione e anche dall’avversario che andiamo ad affrontare”.

Ecco anche qualche battuta su quelli che saranno i preliminari di Champions League in arrivo: “Preliminari di Champions League? Per noi è molto importante superare il turno. Abbiamo lavorato tutto l’anno scorso per arrivare a giocarci queste partite. Abbiamo veramente tanta voglia.Dobbiamo lavorare per migliorare ogni giorno. Non vogliamo mollare mai e continueremo a farlo”.

LEGGI ANCHE: