Lichtsteiner all’Arsenal, è Ufficiale

Dopo 7 anni di Juventus, lo svizzero firma con i londinesi

E’ da poco arrivata l’ufficialità: Stephan Lichtsteiner è un giocatore dell’Arsenal. Dopo aver concluso la sua esperienza di sette anni alla Juventus, l’esterno svizzero ha sottoscritto con i Gunners il tesseramento a parametro zero.

Gli anni in Italia di Lichtsteiner

Una carriera brillante quella di Lichtsteiner che dopo Lazio, Torino e Juventus approda in un’altra piazza d’eccellenza.
Tale passaggio era nell’aria già da settimane ed infatti subito dopo il saluto ai tifosi juventini, lo svizzero aveva avviato le trattative con i Gunners. Dopo aver definito l’accordo e gli ultimi dettagli solo oggi è arrivato l’annuncio ufficiale.

La sua nuova avventura inglese

Lichtsteiner indosserà la maglia numero 12 e di questo nuovo acquisto è molto entusiasto l’allenatore Unai Emery: “Stephan porta alla squadra grande esperienza e leadership. Si tratta di un giocatore di grande qualità e con un atteggiamento determinato e positivo.”
Non sono di meno le parole del neo acquisto. “Sono felice e onorato di essere un Gunner”, così scrive sui social Lichtsteiner sotto la foto con la nuova maglia.