Ultime Notizie Milan, Barbara Berlusconi a Milanello per incontrare Honda

In attesa di scendere in campo per il consueto allenamento giornaliero che quest’oggi avrà inizio alle ore 14.30, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno ricevuto un’importante visita. È da poco giunta a Milanello, infatti, la figlia del Presidente rossonero nonché amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, che dopo aver pranzato al Centro Sportivo incontrerà l’ultimo arrivato in casa Milan, ovvero Keisuke Honda, probabilmente per dargli il suo personale benvenuto.

A darne notizia lo stesso sito del Milan tramite questo comunicato“Prima presenza nel 2014 per la dottoressa Barbara Berlusconi, all’interno del Centro Sportivo rossonero. L’amministratore delegato è a pranzo e successivamente incontrerà Keisuke Honda”.

honda

C’è da sperare che le visite di Lady B possano essere, così come quelle del padre Silvio Berlusconi, di buon auspicio per Honda, che si appresta a iniziare al meglio questa nuova avventura, e per la squadra che, iniziato questo nuovo anno con una buona vittoria, possa continuare su questa strada.

Leggi anche-> Keisuke Honda: la presentazione ufficiale

Leggi anche-> Keisuke Honda al Milan: il sogno di una vita (Foto)

Leggi anche-> Serie A, Honda il giapponese numero…