Ultime Notizie Milan: Berlusconi vuole Seedorf per il dopo Allegri

Il Milan del futuro inizia a prendere forma. Dopo il Consiglio d’Amministrazione Straordinario di ieri e dopo l’indiscrezione arrivata in giornata su una probabile carica societaria già accettata dall’ex Capitano Paolo Maldini, poche ore fa è arrivata l’ennesima voce di mercato sul presunto nuovo allenatore del Milan che dovrebbe sostituire Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.

Il nuovo Milan nascerà a stagione conclusa, tra sei mesi, quando i giochi in campionato saranno fatti e quando Silvio Berlusconi prenderà nuovamente per mano la squadra garantendo una presenza più concreta nelle vicende societarie. Rispetto all’erede della panchina rossonera il Patron sembra non avere dubbi, la sua volontà è sempre più chiara e forte: il nuovo allenatore del Milan sarà Clarence Seedorf.

L’ex centrocampista e senatore rossonero, legato al club del Botafogo fino a fine stagione, sembra abbia già messo in moto le pratiche e gli studi per ottenere il patentino di allenatore in previsione di prendere la guida del Milan a partire da luglio prossimo.

seedorf

Seedorf potrebbe dunque essere l’undicesimo allenatore dell’era-Berlusconi dopo Liedholm, Sacchi, Capello, Tabarez, Zaccheroni, Cesare Maldini, Terim, Ancelotti, Leonardo e infine Allegri.

Dunque nessuna ultima spiaggia per Allegri, nessuna spada sembra più pendere sulla sua testa. Il cerchio sembra essersi già chiuso. A prescindere dai risultati ottenuti, questi sembrano essere gli ultimi mesi del tecnico livornese al Milan in veste di allenatore.

Leggi anche -> Dirigenza Milan, Barbara Berlusconi sceglie Paolo Maldini

Leggi anche -> Niang al Montpellier in prestito a Gennaio, è Ufficiale