Ultime Notizie Milan, entusiasmo tra i tifosi: sarà la stagione del riscatto?

Il Milan ha ormai iniziato ufficialmente la stagione 2014/2015 e i tifosi sono pronti a dimenticare il campionato scorso andato in archivio come uno dei peggiori nella storia del club rossonero che dovrà guardare le massime competizioni europee dalla poltrona. Ma nonostante un pessimo campionato come quello scorso, i tifosi non mollano e, come da anni ormai, dimostrano tutto il loro amore per questi colori fin dal giorno del raduno.

Anche nel giorno della presentazione di Inzaghi e del primo raduno dei calciatori a Casa Milan non sono mancati i sostenitori rossoneri che hanno affollato il piazzale antistante la nuova sede. Dunque un rapporto ritrovato che, nonostante qualche legittima contestazione nella scorsa stagione, vede la tifoseria sempre più unita e stretta attorno alla squadra e soprattutto attorno a quell’idolo Inzaghi che ora dovrà trasmettere tutta la sua passione e il suo amore ai calciatori che faranno parte della rosa rossonera nel prossimo campionato.

Anche in occasione dell’amichevole interna tra Milan rosso e Milan giallo non sono mancati i tifosi che hanno voluto far sentire tutto il loro calore ai calciatori, nonostante qualche mugugno nei confronti della dirigenza che, dopo un ottimo inizio sul calciomercato, si è fermata alla ricerca di acquisti low cost e soprattutto di cedere qualche elemento di troppo.

Leggi anche: