Ultime Notizie Milan, Keisuke Honda: primo giorno a Milanello

Dopo aver sostenuto, questa mattina, le visite mediche presso la Clinica “La Madonnina”  di Milano, nel pomeriggio, intorno alle ore 16.10, Keisuke Honda si è recato al centro sportivo Milanello dove ha incontrato l’Ad Adriano Galliani, che ha assistito all’allenamento della squadra, il team manager Vittorio Mentana, il tecnico Massimiliano Allegri e i nuovi compagni.

Qualche minuto più tardi il giapponesino si è subito messo a lavoro. Prima una corsa sul campo e poi giri di campo ad andatura leggera sotto l’osservazione del preparatore atletico rossonero Simone Folletti. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico subito dopo la partita contro l’Atalanta che si disputerà domani, lunedì 06 gennaio, alle ore 15.00 a San Siro. Honda non sarà in campo, ma sosterrà i suoi compagni dalla tribuna.

honda

Per mercoledì è prevista la conferenza stampa di presentazione del neo rossonero, intorno alle 12.30, mentre per il debutto si dovrà aspettare la 19^ giornata di campionato dove il Milan affronterà, in trasferta, il Sassuolo. Da ricordare, inoltre, che il giapponese non potrà giocare la Champions League con la maglia del Milan, perché ha partecipato alla prima parte della competizione vestendo la divisa del suo ex Club, il Cska Mosca.

Leggi anche-> Giornata di visite mediche per Honda

Leggi anche-> Le prime dichiarazioni di Honda da giocatore del Milan (Video)

Leggi anche-> L’arrivo di Honda a Milano