Ultime Notizie Milan: la situazione degli infortunati

La situazione in casa Milan verte in una delle crisi più nere che la storia ricordi e, ad aggravare la situazione, sono da segnalare i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa nelle ultime settimane e le varie indisponibilità emerse nelle ultime ore. Dall’infermeria di Milanello arrivano notizie poco confortanti, soprattutto in previsione dei prossimi impegni di campionato.

Se lo stato di Giampaolo Pazzini desta poca preoccupazione dopo la conferma del recupero stimato in un mese, gli acciacchi che hanno colpito altri componenti della rosa sono svariati. A partire da BirsaAbbiati e Rami che ieri hanno giocato nonostante colpiti da una sindrome influenzale. Solito discorso per Gabriel, Poli, Zaccardo e Cristante, questi ultimi due sono stati costretti fuori già ieri sera.

Giampaolo Pazzini

Cristian Zapata, uscito ieri a favore di Rami, soffre invece di una lesione al bicipite femorale destro, tra 10 giorni circa verranno effettuati ulteriori controlli strumentali per valutare l’entità del recupero. Solita sorte per Matias Silvestre che ha accusato una lieve lesione al muscolo soleo della gamba destra.

Valutate, invece, giorno per giorno, le condizioni di Andrea Petagna, che soffre di un affaticamento muscolare. Sulla via del recupero, invece, Amelia, Pazzini, Montolivo, Muntari, Bonera e Saponara ,che potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo già domani.

Leggi anche -> Milan Calcio Notizie: speranza Europa solo nella Champions League

Leggi anche -> Calciomercato Milan: rossoneri pronti a chiudere per Essien