Ultime Notizie Milan: piace l'ex Primavera, Matteo Darmian

Il Milan ha ancora qualcosa da fare in questa sessione invernale del mercato, dopo essersi decisamente rinforzato con Honda e Rami: gli obiettivi sono un paio di centrocampisti, un terzino e forse anche un attaccante, considerando l’incognita Pazzini e soprattutto il possibile addio di Matri.

La squadra rossonera in questo mese di trattative potrebbe quindi essere arricchita di quei tasselli che dovevano essere aggiunti la scorsa estate: Galliani, come sempre, farà del suo meglio, anche considerando un budget nettamente ridotto e che non permette di fare grandi movimenti. In queste ultime ore si inseguono nomi su nomi, ma uno dei più concreti potrebbe essere quello di Matteo Darmian, giovane difensore del Torino che ha mostrato di saper fare bene sia il terzino destro che il centrale di difesa.

Per lui si tratterebbe di un ritorno, anche considerando che è cresciuto nel Milan e 4 anni fa diede il definitivo addio dopo essere stato a lungo indicato come uno dei migliori prodotti del settore giovanile: dopo Matri dunque, si apre la pista che porta ad un altro ritorno, utile anche in ottica Champions dove potrebbe essere inserito come elemento che arriva dalla Primavera. Al momento nessuna seria trattativa in corso, ma il tutto potrebbe decollare nel caso in cui il Torino acquisti un buon difensore: chiaramente non sarà semplice strapparlo ai granata, ma i rossoneri potrebbero far valere la possibilità di una visibilità maggiore, anche in campo europeo.

Leggi anche -> Milan, salutano Vergara e Gabriel: ecco dove andranno

Leggi anche -> Milan, Matri lascia? Ecco cosa pensa Galliani