Ultime Notizie Napoli 2013-2014: Higuain al Napoli, ufficiale già nelle prossime ore?

E’ il giorno decisivo per il futuro di Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Real Madrid classe 1987. Il calciatore è ormai in procinto di lasciare il Real Madrid (squadra in cui milita dal 2007) per approdare in Italia, destinazione Napoli.

L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore; secondo i quotidiani spagnoli sembrerebbe già fatta: il Napoli di Aurelio De Laurentiis sborserà una cifra di 37 milioni di Euro più 3 di bonusHiguain avrà un ingaggio di 6 milioni di Euro a stagione (al Real Madrid ne prendeva “soltanto” 5).

bigon napoli

La giornata di ieri è stata sicuramente determinante: i dirigenti del Napoli, in contatto con l’agente di Higuain, avrebbero risolto l’ultimo cavillo burocratico, cioè la questione legata ai diritti d’immagine e allo sponsor con cui lo stesso calciatore ha ancora un contratto per i prossimi due anni. Risolta anche questa grana, non resta che aspettare l’ufficialità. Si parla, inoltre, delle alternative all’argentino; sono 5 i nomi principali: Jackson Martinez dal PortoAlexis SanchezBurak YilmazEdin Dzeko e Demba Ba.

Leggi anche –> Napoli-Higuain: dettagli accordo col Real 

Leggi anche –> Higuain al Napoli: è ufficiale?