Ultime notizie: Trezeguet allo Juventus Stadium il 6 gennaio

Lo aveva annunciato lui stesso attraverso un videomessaggio apparso improvvisamente sugli schermi dello Juventus Stadium nei minuti antecedenti il fischio d’inizio di Juventus-Genoa lo scorso 27 ottobre: “Ci vediamo allo Juventus Stadium”, questa la promessa che David Trezeguet fece a tutti i tifosi presenti e non, i quali non esitarono a scrivere un grosso appunto sul calendario, 14 dicembre, Juventus-Sassuolo, Trezegol finalmente torna a casa.

Successivamente, le vicende legate ai cori di discriminazione territoriale hanno, come ormai tutti sanno, punito le curve bianconere (nord e sud) con la chiusura forzata per due turni casalinghi di campionato: Juventus-Udinese il primo, match disputato la scorsa domenica (12.000 bambini hanno occupato le curve) e Juventus-Sassuolo il secondo, in programma proprio il giorno 14 dicembre.
Con grande dispiacere i tifosi dei due settori coinvolti hanno accettato il fatto di non poter dare il giusto benvenuto a Roi David che con la maglia bianconera, accanto ad Alessandro Del Piero, ha collezionato in un decennio, 320 presenze e 171 reti.

del piero

E’ tempo ora di una grossa novità per tutti coloro che speravano di poter accogliere David Trezeguet allo Juventus Stadium e di ri-vederlo finalmenteTorino: a causa di una gara che l’ex bianconero dovrà disputare con i Newell’s Old Boys, il club argentino in cui tutt’ora milita, la sua visita allo Stadium sarà compromessa.
Trezeguet ha però prontamente comunicato che il suo viaggio in Italia non è cancellato, ma solamente rinviato. Verosimilmente sarà possibile “riabbracciare” Roi David il 6 gennaio in occasione del big match contro la Roma: che si dia il via alla caccia al biglietto!

Leggi anche–> Calciomercato Juventus: Ibarbo o Menez?
Leggi anche–> Rinnovo di Vidal