Ultime Notizie Udinese, Prandelli Nuovo Allenatore?

La trattativa è in fase avanzata e tra qualche ora, potrebbe arrivare anche l'annuncio. Sostituirebbe Tudor sulla panchina friulana

Cesare Prandelli torna ad allenare in Italia. Dopo la parentesi di Dubai e quella precedente in Spagna, con il Valencia,  l’ex c.t. siederà sulla panchina dell’Udinese. Secondo Sky la trattativa è in stato avanzato e, tra qualche ora, potrebbe arrivare anche l’annuncio.

L’ex c.t. pronto a ricominciare dopo la parentesi

Cesare Prandelli torna ad allenare in Italia. Dopo la parentesi di Dubai e quella precedente in Spagna, con il Valencia,  l’ex c.t. siederà sulla panchina dell’Udinese. Secondo Sky la trattativa è in stato avanzato e, tra qualche ora, potrebbe arrivare anche l’annuncio. Prandelli torna dopo ben 4 anni. Aveva allenato la Fiorentina per 5 anni (dal 2005 al 2010). Dopo fu scelto dalla Federazione italiana per guidare la Nazionale. Riuscì a portare l’Italia in finale dell’Europeo ma fummo battuti dalla Spagna per 4 a 0. Diede le dimissioni dopo il Mondiale 2014 perchè non riuscimmo a superare il girone di qualificazione.

Niente da fare per Tudor e Iuliano. I due ex Juve presero il posto di Oddo nelle ultime partite di campionato. Dopo l’agognata salvezza, raggiunta nell’ultima partita, la famiglia Pozzo ha deciso di cambiare registro ed affidarsi alla qualità e esperienza del tecnico bresciano.