Ultime notizieJuventus, Vidal: "Onorato dell'interesse del Real Madrid"

È il vero top player della Juventus, idolo dei tifosi bianconeri e anima del centrocampo bianconero chi è? Ma senza alcun dubbio Arturo Vidal.

Per il campione cileno le ultime due stagioni con la casacca bianconera sono state davvero fantastiche collezionando prestazioni da grande e gol a raffica. Tante le società che l’hanno cercato nella scorsa finestra di mercato e tantissime quelle che ancora sognano di strapparlo alla Juventus. Offerte tante ma altrettanti i rifiuti dalla dirigenza juventina.

Arturo Vidal

A far tremare i tifosi della Vecchia Signora, un’intervista del quotidiano spagnolo Marca che ha riportato alcune dichiarazioni di Vidal ora in vacanza in Cile “Non ho rinnovato, ho un contratto e vedremo quel che succederà. L’interesse del Real Madrid? E’ un onore che squadre così importanti mi seguano, tutti i giocatori sono ‘sedotti’ da una squadra del genere”. Vidal parla anche della Juventus. “Vogliamo vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions. Tevez? E’ uno di primo livello, che può aiutarci a vincere in Europa”.

Leggi anche –> Jovetic vuole solo la Juve
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: tutte le trattative, Juventus: sommario acquisti e cessioni