Ultime news Juventus: c'è l'accordo tra Zuniga e i bianconeri

La Juventus di Antonio Conte è ancora alla ricerca dell’esterno che completerà la rosa in vista della stagione 2013/2014. Dopo le dichiarazioni di oggi di Aleksander Kolarov di voler rimanere al City e le difficoltà per arrivare a Biabiany, i bianconeri sembrano intenzionati a fare di tutto per convincere il Napoli a cedere il colombiano.

Il famoso saltello di Zuniga durante l’amichevole Napoli-Galatasaray ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi juventini. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 sembrerebbe che Zuniga non voglia rinnovare con la società azzurra perchè avrebbe già un accordo con la società bianconera.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

In questo momento sembra molto difficile, anzi, estremamente improbabile che la Juventus possa andare a prenderlo, perchè ha saltellato, perchè De Laurentiis non sembra intenzionato a darlo alla concorrenza e perchè il prezzo adesso è ancora molto alto nonostante sia in scadenza.

Quindi la Juventus vorrebbe prendere l’esterno colombiano l’anno prossimo senza sborsare nemmeno un euro per il suo cartellino. Sarebbe un pò com’è successo con Llorente.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: 10 milioni per convincere il Cagliari a cedere Ibarbo?
Leggi anche –> Ultime Zuniga: il colombiano partecipa ai cori anti-juventus (video)