Ultimissime Juventus: Marotta conferma la cessione di due attaccanti

La Juventus ha necessità di sfoltire la rosa, ad annunciarlo è il direttore generale dei bianconeri Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport 24. Il dirigente bianconero ha ammesso che ci sono due attaccanti di troppo nel reparto offensivo della squadra allenata da Antonio Conte. Dopo i colpi di due “Top” come Fernando Llorente e Carlitos Tevez, la “Vecchia Signora” deve per forza di cose liberarsi di almeno due nomi nel reparto offensivo che , allo stato attuale, risulta molto intasato.

I nomi più gettonati per lasciare Torino sono quelli di Alessandro Matri e Fabio Quagliarella che hanno già ricevuto nelle ultime settimane molte offerte soprattutto da squadre di Premier League. La Juventus resta in attesa delle offerte giuste per far partire i due calciatori.

Fabio Quagliarella

Marotta però nell’intervista all’emittente satellitare non ha voluto fare nomi ma ha confermato le probabili cessioni “Non voglio fare nomi, nella rosa a disposizione del tecnico Conte ci sono ben sei attaccanti e dobbiamo rimanere con quattro. Abbiamo giocato d’anticipo nel nostro mercato, adesso siamo in fase di smaltimento dei giocatori che sono in esubero”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Liverpool, Everton, Napoli, Zenit e Besiktas su Matri
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: su Ziegler Torino, Young Boys e Grassopphers