Un tifoso argentino a Messi: “Puoi farmi una foto con Mascherano?”

Da un uomo che gli si avvicina, un calciatore famoso si aspetterebbe una richiesta di autografo. Questa è routine per chi fa una professione come quella di Lionel Messi, che di firme sui pezzi di carta e le maglie ne avrà messe tante. Eppure, sabato scorso, il calciatore è stato coinvolto un episodio che ha dell’esilarante: un tifoso gli si è avvicinato sì…ma per chiedergli un favore di tutt’altro genere.

Scusami, non è potresti prendere la mia macchinetta fotografica e scattarmi una foto insieme a Mascherano?”. Questa è stata la richiesta dell’insolito passante, al quale Messi non si è sottratto senza però nascondere un’espressione divertita.

Stupiti e divertiti anche i passanti, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di scattare a loro volta una foto per immortalare l’episodio. L’unico ad essere rimasto totalmente impassibile è stato proprio l’autore dell’insolita richiesta, che agli occhi dei presenti deve essere suonata come un insolita burla. Scherzo o no, una cosa è certa: di fare lo sparring partner del super tifoso di qualcun altro a Messi non era mai successo. In fondo c’è sempre una prima volta.

Leggi anche — > Messi acquista una villa sul Lago di Como