Ungheria-Belgio, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere in diretta tv e in streaming gratis Ungheria-Belgio valida per gli ottavi di finale di Euro 2016? La partita delle ore 21 di domenica 26 giugno sarà trasmessa in diretta tv live in chiaro sulle reti Rai oltre a poter essere seguita sanche sui canali Sky Sport. In alternativa è possibile usufruire di portali di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv oppure dello streaming offerto da Sky con Sky Go

L’Ungheria è arrivata, un po’ a sorpresa prima nel suo girone, riuscendo così a raggiungere la fase a eliminazione diretta di un torneo per la prima volta dal Mondiale del 1966, i tempi della grande Ungheria che lottava per la conquista di Mondiali e Europei. Contro ci sarà il Belgio, una delle favorite alla vigilia per la vittoria finale, che dopo il brutto inizio contro l’Italia si è ripresa contro Irlanda e Svezia.

DOVE VEDERE UNGHERIA-BELGIO IN DIRETTA TV? SU SKY SPORT E RAI 1

La partita degli ottavi di finale di Euro 2016 tra Ungheria e Belgio sarà trasmessa in diretta tv dai canali Rai a partire dalle ore 21. In alternativa è possibile seguire il match degli Europei in Francia anche su Sky Sport 1 HD. Per seguire il live sarà naturalmente necessario essere in possesso di un abbonamento al pacchetto “sport” della tv satellitare altrimenti non si potrà seguire la gara degli Europei in Francia in diretta tv sul satellite ma solamente sulla tv di Stato.

DOVE VEDERE UNGHERIA-BELGIO  IN STREAMING GRATIS? SU SKY GO, RAI.TV, ROJADIRECTA E LIVETV

In alternativa alla diretta tv sui canali Sky e Rai alcune piattaforme offrono lo streaming gratis delle partite di Euro 2016 come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio, permettendo così a tutti gli appassionati di calcio di assistere alla partita comodamente sul proprio pc, o su dispositivi mobile come tablet o smartphone. Ungheria-Belgio potrà pero’ essere seguita anche “legalmente” in streaming gratis utilizzando la piattaforma Sky Go offerta dalla tv satellitare a tutti i propri abbonati da più di un anno oppure su Rai.tv che offre lo streaming di tutte le gare di Euro 2016 trasmesse sui canali Rai.

UNGHERIA-BELGIO: PROBABILI FORMAZIONI