Ungheria-Belgio, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Uno degli ottavi di finale di Euro 2016 è la sfida tra Ungheria e Belgio. Se la squadra di Hazard e Lukaku non è una sorpresa, i magiari invece sono stati una delle rivelazioni di questa prima parte dell’Europeo in Francia. Cercheremo di darvi qui le ultime notizie su questo match e sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

ULTIME NOTIZIE SU UNGHERIA-BELGIO: OTTAVI DI FINALE DI EURO 2016

Domenica 26 giugno 2016 Lo Stadium Municipal di Tolosa ospiterà alle ore 21:00 il match di Euro 2016 tra UngheriaBelgio, valido per gli ottavi di finale dei Campionati Europei di calcio 2016. I magiari si presentano da sfavoriti a questo match nonostante abbiano vinto a sorpresa il loro girone, mentre i belgi partiranno con i favori del pronostico grazie anche alle due ottime prestazioni fornite contro l’Irlanda e la Svezia.

ULTIME NOTIZIE SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI UNGHERIA-BELGIO

L’Ungheria si presenterà alla sfida con il solito centrocampo a 5 con Zoltán Gera ed il capitano Balázs Dzsudzsák pronti ad aiutare l’unica punta Ádám Szala che pur dimostrando ampi limiti tecnici è la miglior punta a disposizione dei magiari. Il Belgio invece giocherà con i soliti tre trequartisti dietro all’unica punta Romelu Lukaku con a centrocampo il ballottaggio Nainggolan-Dembelé che dovrebbe essere vinto dal centrocampista della Roma.

DOVE VEDERE UNGHERIA-BELGIO IN DIRETTA TV?

La partita di Euro 2016 tra UngheriaBelgio potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali Sky che su quelli Rai. La Rai infatti ha acquisito i diritti di trasmissione del match dell’Europeo francese.

PROBABILI FORMAZIONI DI UNGHERIA-BELGIO: OTTAVI DI FINALE DI EURO 2016

UNGHERIA (4-5-1): Gábor Király; Ádám Lang, Richárd Guzmics, Roland Juhász, Mihály Korhut; Zoltán Gera, Ádám Pintér, Ákos Elek, Balázs Dzsudzsák, Gergő Lovrencsics; Ádám Szalai

BELGIO (4-2-3-1): Thibaut Courtois; Thomas Meunier, Toby Alderweireld, Thomas Vermaelen, Jan Verthongen; Radja Nainggolan, Axel Witsel; Yannick Ferreira-Carrasco, Kevin De Bruyne, Eden Hazard – Romelu Lukaku. 

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE