Usa-Argentina, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Copa America 2016

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Usa-Argentina, sfida valida per le semifinali di Copa America 2016. Il match andrà in scena mercoledi 22 Giugno alle ore 03:00 italiane e si diputerà al Nrg Stadium.

Ultime notizie di Usa-Argentina:

Usa-Argentina è una semifinale di Copa America 2016, che potrebbe regalare grandi sorprese. La nazionale statunitense allenata da Juergen Klinsmann arriva in semifinale dopo aver vinto il Gruppo A e dopo aver battuto l’Ecuador ai quarti di finale. I favoritissimi dell’Argentina hanno chiuso il loro girone a punteggio pieno con dieci gol fatti e un solo gol subito, per poi asfaltare il Venezuela per 4-1 ai quarti. Nonostante il fattore campo possa giocare un ruolo fondamentale in questa competizione, il tasso tecnico dell’albiceleste sembra non avere rivali con un pacchetto offensivo dove Messi, Higuain, Aguero, Lamela, Lavezzi e Gaitan stanno mettendo in grave difficoltà il C.T. Tata Martino. Unici assenti per squalifica Jones negli Usa e Gaitan nell’Argentina.

Probabili formazioni di Usa-Argentina:

Usa (4-4-2): Guzan; Johnson, Cameron, Brooks, Besler; Zardes, Beckerman, Bradley, Bedoya; Dempsey, Wood. All. Klinsmann.

Argentina (4-3-3): Romero; Mercado, Otamendi, Mori, Rojo; Mascherano, Banega, Fernandez; Messi, Higuain, Gaitan. All. Martino.

COPA AMERICA 2016: TUTTE LE NOTIZIE