Anche Furio Valcareggi, agente Fifa, parla dell’attuale situazione del Milan alla presentazione del libro ‘Ex – Storie di uomini dopo il calcio’. Le dichiarazioni, riportate dal sito Milan News, non sono proprio di quelle tenere.

Prima parla di Brocchi, che sta avendo il merito di lavorare con grande professionalità e dedizione: “Ha molta predisposizione, ha passione e si sa proporre bene al gruppo ma è presto per giudicarlo”.

Ma la situazione del Milan, secondo lui, resta davvero critica. Urgono grossi interventi sul mercato con almeno 5-6 giocatori: “Il Milan comunque deve cambiare 5-6 giocatori. Altrimenti anche con Mourinho o Guardiola, con questo Milan vai poco avanti”.

Parole che sanno di sentenza le sue. In effetti la squadra rossonera, specie in caso di qualificazione in Europa, dovrà sistemare forzatamente una rosa che spesso arriva con il fiato corto a fine partita, complice anche l’assenza di ricambi adeguati. Molto sarà legato anche alla vicenda della cessione societaria, ancora legata all’indecisione del Presidente Berlusconi.

LEGGI ANCHE:

Milan, Fernando Orsi: ”Il cambio di allenatore non porta a stravolgimenti”

Milan, Oggi Ricorre La “Prima” Di Franco Baresi