Valencia-Fiorentina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Questa sera la Fiorentina affronterà il Valencia nel trofeo Naranja. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis su Sportitalia e Violachannel.

Sabato 13 agosto 2016, alle ore 21.30, si affronteranno per il trofeo Naranja Valencia e Fiorentina, la partita si disputerà presso lo stadio Mestalla e verrà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis da Sportitalia e ViolaChannel. Valencia-Fiorentina rappresenta un importante test per i viola reduci dalle sconfitte nelle precedenti amichevoli estive, un bottino amaro che lascia ancora diversi dubbi in vista dell’ormai imminente esordio in campionato. Alla prima di Serie A 2016-2017 la squadra di Sousa dovrà vedersela con i campioni in carica della Juventus in trasferta e dunque occorrerà iniziare a fare sul serio.

Valencia-Fiorentina sarà una buona occasione per mister Sousa che potrà così valutare la condizione della propria squadra e trovare una valida soluzione per il campionato. Per vedere l’amichevole valida per il trofeo Naranja live basterà sintonizzarsi sui canali Sportitalia, per la diretta tv, o collegarsi su ViolaChannel.tv per lo streaming gratis.

Probabili formazioni Valencia-Fiorentina:

Valencia (4-4-2): Ryan; Cancelo, Santos, Abdennour, Lato; Nani, Parejo, Medran, Gayà; Santi Mina, Alcacer. A disp. Domenèch, Vezo, Orban, Montoya, Siqueira, Enzo Perez, Javi Fuego, Bakkali, Rodrigo. All. Ayestàran

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj, Borja Valero; Bernardeschi, Kalinic, Ilicic. A disp. Lezzerini, Bagadur, Diks, Sanchez, Gilberto, Mati Fernandez, Hagi, Chiesa, Toledo, Rossi, Zarate, Babacar. All. Paulo Sousa

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA