Vangioni al Milan, Galliani: “Visite mediche fatte, Ufficiale a luglio 2016”

Leonel Vangioni vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione, a rivelarlo è Adriano Galliani. L’Ad rossonero quest’oggi, prima della partita contro il Genoa, ha comunicato il superamento delle visite mediche del giocatore che, a luglio 2016, dovrebbe entrare in via ufficiale a far parte della rosa del Diavolo.

Vangioni, attualmente in forza al River Plate, era da tempo un obiettivo di mercato del Milan e dalla stagione 2016-17 sarà ufficialmente un giocatore rossonero. In questi giorni, come comunicato da Galliani nel pre-partita di Milan-Genoa, l’esterno sinistro ha svolto in America le visite mediche di routine alla presenza dei medici del club di via Rossi e a luglio potrà aggregarsi alla squadra a Milanello per iniziare il suo percorso con la maglia del Diavolo.

Proprio dal River Plate potrebbe giungere, insieme a Vangioni, un altro giocatore che piace molto al Milan, ovvero Mammana. Su di lui però Galliani non si sbilancia: “È un difensore molto interessante, ma non è in scadenza e quindi non ne parlo”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN