Varese-Livorno Live: Diretta tv e streaming gratis (14 febbraio 2015)

La 26ª giornata del campionato di Serie B propone l’interessante sfida tra Varese e Livorno. La partita, in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Franco Ossola, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio e, gratis per gli abbonati, in live streaming video sul sul portale e l’app Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone.

A dirigere il match sarà l’arbitro Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore, il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Colella di Padova e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto uomo sarà Luca Pairetto, della sezione di Nichelino.

In alternativa alla diretta integrale sui canali Sky Calcio, la partita tra Varese e Livorno sarà trasmessa anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e nella Diretta Premium Serie B” in onda su Premium Calcio con le azioni salienti e i golPer guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda la diretta radiofonica della partita, Varese-Livorno sarà commentata all’interno dello storico programma “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto”, in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno (disponibile anche in streaming su radio1.rai.it).

Varese-Livorno: info diretta streaming gratis 

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Varese-Livorno, tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B” che mette a disposizione dei propri fan le info sul campionato di Serie B e lo streaming.

Probabili formazioni Varese-Livorno (Calcio d’inizio ore 15:00)

Varese (4-4-2): Perucchini; Luoni, Fiamozzi, Rea, Borghese; Zecchin, Capezzi, Corti, Jakimovski; Lores, Neto. Allenatore Bettinelli

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Empereur, Ceccherini, Labrughi; Moscati, Gabriel, Maicon, Luci, Gemiti; Siligardi, Vantaggiato. Allenatore Gelain

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B