Dove Vedere Catania-Juve Stabia? Orario e Diretta Tv(Serie C 2017-18)

Etnei a caccia di punti importanti per la classifica, contro si troverà la squadra dell'ex Caserta

Questa sera il campionato di Serie C 2017-18 propone come posticipo serale, Catania-Juve Stabia, l’orario e la diretta tv per vedere l’incontro tra gli etnei ed i campani, in palio punti importanti per la classifica di ambedue le squadre.

La situazione dopo 34 giornate

Quando mancano 4 giornate a termine del campionato, nel girone C comanda il Lecce con 68 punti, i giallorossi hanno cinque le lunghezze di vantaggio sul Catania, ma gli etnei hanno due partite in meno, e potenzialmente, in caso di successi nelle sfide mancanti, scavalcherebbero i salentini al primato della classifica.

Un’altra siciliana, il Trapani, si trova a pari merito con gli uomini di Lucarelli, mentre a quota 46, al sesto posto, dietro Monopoli e Matera, ed a pari merito con il Rende, troviamo la Juve Stabia, quasi certa di affrontare i play off, anche perché oltre ai sei punti di margine sull’undicesima, i campani hanno sin qui disputato meno incontri in assoluto rispetto alle altre squadre presenti nel raggruppamento, per la precisione 30, alcune di compagini sono già a 33 incontri giocati.

Le formazioni del Cibali

Per i padroni di casa, Lucarelli dovrebbe confermare la squadra delle ultime uscite, il Catania presenterà infatti il tridente offensivo composto da Manneh, Barisic e Curiale. La Juve Stabia, dall’altra parte, si predisporrà sul campo del Massimino, con una formazione a specchio, il grande ex Caserta, un passato importante da calciatore in maglia rossazzurra, ha intenzione di fare giocare in avanti Canotto, Strafezza e Simeri.

Chi trasmetterà Catania-Juve Stabia?

Essendo questa sfida, il posticipo del lunedì sera, verrà proposta come di consueto in chiaro su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, in alta definizione, altrimenti potrà essere vista sul 58, in alternativa lo streaming sul sito Rai Play. Oltre a dirvi della diretta tv dell’incontro di Serie C 2017-18, vale a dire Catania-Juve Stabia, vi ricordiamo come l’orario per poterla vedere, sia quello delle 20:45.