Vendita Biglietti Milan-Atalanta: Prezzi e Info (2015-16)

Sabato 7 novembre, a San Siro, alle ore 20:45 andrà in scena Milan-Atalantamatch valido per la 12^ giornata del campionato di Serie A 2015-16. Calciomercato-Milan.it vi propone le info e i prezzi dei biglietti per assistere a Milan-Atalanta. Innanzitutto, il divieto d’acquisto è relativo ai residenti di Bergamo e provincia, a meno che gli stessi non siano in possesso della Tessera del Tifoso – Fidelity Card – da presentare in veste originale all’ingresso dello stadio, accompagnata da un documento d’identità valido.Il settore di riferimento è il Terzo Anello Verde.

L’acquisto dei biglietti del Secondo Anello Verde è riservato ai soli titolari della tessera “Cuore Rossonero”. I prezzi variano dai 21 euro del Secondo Anello Blu e Verde, passando per i 37 euro del Primo Anello Blu e Verde, arrivando alla Tribuna d’Onore Arancio – 105 euro – e Rossa – 179 euro. Per tutte le info sui prezzi consultare il sito ufficiale del Milan.

I punti vendita dei biglietti di Milan-Atalanta sono diversi: online, con il servizio eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan abilitati; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; tramite Call Center – 0262284545 ed alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: