Venezia-Como Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Venezia-Teramo

Venezia-Como, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 24a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La gara si gioca sabato 7 febbraio con l’orario d’inizio fissato per le ore 16.00. Si tratta di una partita che mette di fronte due squadre dal grande blasone che attualmente stanno ai limiti della zona play off e che vogliono conquistare tre punti fondamentali per accedere tra coloro che avranno diritto a partecipare alla post season che andrà a decidere chi può essere la squadra che può andare in Serie B. Una gara che quindi si prevede molto divertente con la possibilità della spartizione della posta. Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Venezia-Como basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

Queste le probabili formazioni:

Venezia (3-5-2): Fortunato; Peccarisi, Legati, Capogrosso, Zaccagni, Sales, Bellazzini, Scialpi, Dell’Andrea; Guerra, Magnaghi. All. Serena.

Como (3-5-2): Falcone; Cassetti, Lebran, Marchi; Cristiani, Fietta, Castiglia, Corticchia, Marconi; Le Noci, Ganz. All. Sabatini.

CLICCA QUI PER GUARDARE VENEZIA-COMO