Venezia-Padova: Diretta Live e Streaming Gratis su Rai.tv (Lega Pro 2016-17)

Venezia-Padova è il posticipo della 15a giornata di Lega Pro 2016-17, Girone B. Ecco come seguirla in diretta live e streaming gratis su Rai.tv

La 15a giornata del Girone B di Lega Pro ci regala come ciliegina sulla torta il posticipo/derby tra Venezia e Padova. In questo articolo vi mostreremo come seguirla in diretta live e streaming gratis su Rai.tv a partire dalle ore 20.45.

Partita sentitissima ed organizzata nei minimi dettagli dagli uomini di Inzaghi già da diverso tempo. I progetti del Presidente Tacopina sono molto ambiziosi, c’è quindi bisogno di fare risultato. In caso di vittoria i lagunari salirebbero in testa alla classifica con due punti di vantaggio su Pordenone e Reggiana, entrambe vittoriose ieri.

Dall’altra parte il Padova, in caso di vittoria, si avvicinerebbe ad un solo punto dagli avversari, consolidando la propria posizione nella zona play-off. Si prospetta quindi una gara spettacolare

Venezia-Padova: Streaming su Rojadirecta?

Per vedere la partita Venezia-Padova in diretta tv e streaming gratis non dovrete far altro che sintonizzarvi su Rai Sport 1, o Rai Sport HD (canali 557 e 558 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20.25. Potrete quindi assistere ad un ricco pre-partita, con interviste prima, durante e dopo la gara. La tv nazionale, infatti, detiene i diritti di ogni posticipo del lunedì, permettendo a tutti gli appassionati della Lega Pro di seguire la loro squadra del cuore, anche in alta definizione.

Ricordiamo che Rai Sport cura anche una rubrica settimanale dedicata a tutti gli highlights della giornata di Lega Pro appena conclusa.

Gol Modena-Venezia 1-2: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)