Venezia- Sassari Torres Live: Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La partita dello stadio Pierluigi Penzo tra Unione Venzia e Sassari Torres sarà trasmessa gratis in diretta live streaming su Sportube-Lega Pro Channel. La gara, in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:30, è valevole per la 17ª giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. A dirigere il match sarà il signor Alessandro Pietropaolo che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Pizzagalli e Marco Novellino. L’osservatore arbitrale sarà il signor Nicola Varano.

Per guardare gratis in live streaming video Unione Venezia-Sassari Torres basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play della partita che inizia domenica alle ore 14:30.

I padroni di casa del Venezia sono reduci dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Pavia e occupano la dodicesima posizione della classifica con 19 punti. Un punto avanti invece la Sassari Torres che ha superato 2 a 0 l’Albinoleffe nell’ultima sfida di campionato. Pronostico difficile perché di fronte ci sono due squadre che si equivalgono e, per questo, optiamo per la divisione della posta: PRONOSTICO X.

CLICCA QUI PER GUARDARE VENEZIA-SASSARI TORRES