Ventura Ct dell’Italia? Tavecchio: “Potrebbe essere”

Domani verrà ufficialmente annunciato il nuovo Ct dell’Italia. Sarà quasi certamente Giampiero Ventura, ma il presidente Tavecchio non vuole ancora pronunciarsi.

Solo domani sarà possibile scoprire se sarà effettivamente Giampiero Ventura il prossimo Ct dell’Italia. La scelta è già stata fatta, manca solo l’ufficialità, tuttavia il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, non vuole rovinare la “sorpresa”: “Domani è il giorno in cui indicheremo il Ct della Nazionale”. Alla specifica domanda: “Sarà Ventura?”, Tavecchio ha preferito rispondere con un: “Potrebbe anche essere”.

Non si è lasciato sfuggire nulla il presidente della Figc che ha semplicemente aggiunto: “Abbiamo fatto un percorso e siamo arrivati a un Ct che annunceremo domani, senza trionfalismi”. Domani l’annuncio ufficiale e a conclusione di Euro 2016 nascerà una nuova Italia, un’Italia senza Antonio Conte: “Ho già nostalgia di Conte, anche se lo sapevo da prima. Ha firmato un contratto biennale e – conclude Tavecchio sapevamo che al termine avrebbe lasciato. Era chiaro, era scritto”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA

Leggi anche: