Verona-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Serie A)

Partita delicatissima al Bentegoti tra VeronaBologna. Calcionow vi offre una guida per diretta tv, streaming e probabili formazioni. Il Verona, fanalino di coda del campionato di Serie A, affronta il Bologna tra le mura amiche alla ricerca della prima vittoria in Campionato. Sulla graticola c’è soprattutto Andrea Mandorlini che in caso di un’eventuale sconfitta potrebbe rischiare l’esonero, anche se la tifoseria veronese è dalla sua parte.

VERONA-BOLOGNA: ULTIME NOTIZIE

Il Bologna di Donadoni, rinfrancato dalla splendida vittoria contro l’Atalanta e dal ritorno al gol di Mattia Destro vuole dare una svolta al suo campionato vincendo lo scontro contro una delle diretta concorrenti per la salvezza. Donadoni sa che per fare risultato a Verona occorre non fare calcoli e l’ex commissario tecnico della nazionale giocherà per puntare ai tre punti Dal canto suo Andrea Mandorlini inizia pian piano a recuperare le pedine del suo Verona. Mancherà ancora Luca Toni e il tecnico romagnolo dovrà schierare un attacco con Pazzini e Juanito Gomez.

VERONA-BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà l’anticipo di sabato e si giocherà alle 18. La gara sarà visibile in Diretta Tv per tutti gli abbonati Sky e in diretta Streaming grazie all’applicazione Sky go.

VERONA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Verona di Mandorlini dovrebbe scendere in campo con: Rafael, Pisano, Moras, Helander, Suprayen, Sala, Greco, Hallfredson, Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez. Il Bologna di Donadoni dovrebbe rispondere con: Mirante, Ferrari, Gastaldello, Rossettini, Masina, Donsah, Diawara, Rizzo, Giaccherini, Destro e Mounier.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI