Verona-Chievo 0-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

CalcioNow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Hellas Verona-Chievo 0-1. Si è concluso tra le polemiche il derby di Verrona, lunch match della 16a giornata di Serie A. A vincere è stato il Chievo di Maran, vittoria di misura derivata dal gol realizzato in posizione di fuorigioco, non segnalato, da Paloschi che ha fatto infuriare l’Hellas.

La partita – Primo tempo abbastanza equilibrato. Verona e Chievo provano a far pendere dal proprio lato l’ago della bilancia. La prima occasione da gol è del Verona e giunge al 19′. Christodoulopoulos serve Martic sulla destra. Il centrocampista croato effettua quindi il cross alla ricerca di Nenè che colpisce la sfera in rovesciata, ma trova la deviazione dei difensori clivensi. Bel gesto atletico, peccato per l’epilogo. Il Chievo risponde quindi con Radovanovic al 39′. Rientrato in campo dopo essersi sottoposto alle cure mediche a seguito di un problema al ginocchio, il centrocampista prova la conclusione da fuori area: destro potente, ma risponde bene il portiere del Verona Benussi.

Nella ripresa Meggiorini, servito da Radovanovic, prova a portare in vantaggio il Chievo con una conclusione di sinistro che trova la respinta di Benussi. Qualche minuto più tardi è ancora la squadra allenata da Maran con Radovanovic a impensierire il Verona. Il numero 8 del Chievo prova a sorprendere l’estremo difensore avversario con una conclusione da centrocampo, Benussi però non abbocca e devia in angolo. Il Verona torna a far sentire la sua voce con un colpo di testa di Nené, su evoluzione di calcio d’angolo, al minuto 66′, la sfera però termina oltre la traversa. All’81’ giunge, tra le polemiche, il gol di Paloschi. Su cross di Zukanovic l’ex Milan, in sospetta posizione di fuorigioco, devia di testa il pallone in rete e porta in vantaggio il Chievo. All’84 Nico Lopez, del Verona, prova il tutto per tutto con un tiro rasoterra, ma Bizzarri non si lascia cogliere impreparato.

Per quanto concerne il fantacalcio sono da segnalare le ammonizioni rimediate nel corso di Hellas Verona-Chievo da Marquez, Martic e Tachtsidis per il Verona e Radovanovic e Paloschi per il Chievo.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT HELLAS VERONA-CHIEVO 0-1 

Verona (3-5-2): Benussi voto 6,5; Moras voto 6, Marquez voto 5,5, Rodriguez voto 5,5; Martic voto 6,5 (dal 45′ Gonzalez voto 6), Christodoulopoulos voto 6, Tachtsidis voto 5, Hallfredsson voto 5,5 (dall’85’ Saviola senza voto), Brivio voto 5; Toni voto 6 (dal 69′ Nico Lopez voto 5,5), Nenè voto 6.

Chievo (4-4-2): Bizzarri voto 6; Frey voto 5,5, Gamberini voto 6 (dal 73′ Dainelli 6), Cesar voto 6,5, Zukanovic voto 6,5; Hetemaj voto 6,5, Radovanovic voto 7, Izco voto 6, Birsa voto 5,5 (dal 58′ Schelotto voto 6); Paloschi voto 7, Meggiorini voto 5,5 (dal 64′ Pellissier 6).

MARCATORI: 81′ Paloschi (C).

AMMONITI: 28′ Martic (V), 43′ Radovanovic (C), 44′ Tachtsidis (V), 45′ Marquez (V), 90′ Paloschi (C).

TUTTI I VOTI UFFICIALI DELLA 16ª GIORNATA DI SERIE A