Verona-Chievo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Derby di Verona nella ventiseiesima giornata di Serie A: di Verona-Chievo formazioni, diretta tv e streaming. Nell’anticipo pomeridiano di Sabato 20 Febbraio, si sfidano i due club di Verona, che arrivano al match con umori ben diversi visto l’ attuale classifica. La compagine di casa, ultima in graduatoria vuole tentare di vincere per avvicinarsi al Carpi distante ora 4 punti, con il non semplice obiettivo di restare nella massima serie. Sull’ altra sponda i clivensi hanno la tranquillità di non dover a tutti i costi conquistare i tre punti, grazie ad un ottima classifica a quota 31.

Nella squadra scaligera rientrano in gruppo Siligardi, Rebic e Albertazzi. Sicuri indisponibili Souprayen e Viviani, mentre in regia tornerà Marrone dopo aver scontato il turno di squalifica. In attacco coppia formata da Toni e Pazzini, con Juanito Gomez che parte dalla panchina.

Nel Chievo dubbio Castro non al meglio, mentre Radovanovic salterà la sfida per squalifica. Tante assenze nei gialloblù allenati da Maran, con Cacciatore, Pepe, Hatemaj, Gamberini Meggiorini e Izco sicuri assenti, e con il probabile forfait anche di Floro Flores vittima di un fastidio muscolare.

Probabili Formazioni

Verona (4-4-2): Gollini; E.Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Fares; Pazzini, Toni.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, N.Rigoni, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese.

L’ incontro dello Stadio “Bentegodi” andrà in onda in Diretta Tv su Sky Super Calcio, a partire dalle ore 18. Mentre in Streaming tramite l’ App SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI