Verona-Crotone Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

In programma per il terzo turno di Coppa Italia Verona-Carpi, partita che non verrà trasmessa in diretta tv e streaming da nessuna emittente televisiva.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si affrontano per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia Verona e Carpi: la partita si disputerà alle ore 20.45 di domenica 14 agosto presso lo stadio Bentegodi, ma non verrà trasmessa in diretta tv e streaming da nessuna emittente televisiva. Per seguire gratis e live l’evolversi di Verona-Carpi occorrerà quindi fare affidamento ai social network: le società aggiorneranno attraverso Twitter e Facebook tifosi e seguaci in tempo reale.

Il Verona giunge al match contro il Carpi dopo aver superato nel precedente turno di Coppa Italia il Foggia; per i calabresi invece si tratta del primo match ufficiale dopo le amichevoli estive. Per quel che riguarda le formazioni l’Hellas dovrebbe presentarsi in campo disposta secondo un 4-3-3, il Crotone invece dovrebbe rispondere con un 3-4-3.

A partire favorita in Hellas Verona-Crotone è la squadra scaligera, ma i calabresi, ancora alla ricerca di rinforzi, tenteranno di non deludere i propri tifosi all’esordio stagionale, in attesa che il campionato di Serie A abbia inizio.

Probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Helander, Pisano; Fossati, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Luppi.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Dos Santos, Ferrari, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Roheden, Martella; Nalini, Di Roberto, Palladino.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA