Verona-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Dopo la parentesi dedicata alle sfide di Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A. Il Verona dopo aver battuto il Pavia nella sfida di mercoledì, affronta l’Empoli nella quindicesima giornata di Serie A. La compagine toscana dopo aver battuto la Lazio, prova il colpo esterno in casa gialloblù.

Il nuovo allenatore Luigi Del Neri, ha subito dato la scossa giusta con il passaggio del turno agli ottavi di Coppa. Problemi nel reparto avanzato con Pazzini e Juanito Gomez alle prese con problemi muscolari. Luca Toni dall’ inizio al fianco di Siligardi in attacco. Recuperati Jankovic e Marquez. Squalificato il portiere titolare Rafael, toccherà quindi a Gollini.

Il tecnico Giampaolo deve fare a meno di Tonelli e Livaja, causa squalifica. Solito modulo 4-3-1-2 con Barba che prenderà il posto di Tonelli. Coppia d’ attacco Maccarone-Pucciarelli che ritrova il posto da titololare. Poche preoccupazioni per Saponara, che dovrebbe essere confermato come trequartista, nonostante non sia al meglio.

Probabili Formazioni: Verona-Empoli

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Viviani, Hallfredsson, Jankovic, Ionita; Siligardi, Toni.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

[brid video=”21641″ player=”3036″ title=”Hellas Verona Empoli Serie A 201415 ENG”]

Verona-Empoli Diretta Tv e Streaming 

La gara sarà visibile in diretta alle ore 15 sulla piattaforma Sky, Canale Calcio 3, e in Streaming su Sky Go.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI