Verona-Fiorentina: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (28 ottobre 2015)

Sono tanti i motivi per vedere Verona-Fiorentina, che si affronteranno mercoledì 28 ottobre alle 20.30 in una gara che sarà trasmessa gratis live in streaming dal portale Rojadirecta, i cui link – però – potrebbero essere considerati illegali in Italia. Il Verona viene dalla pesantissima sconfitta subita al Ferraris contro la Sampdoria e deve velocemente riprendersi se vuole abbandonare l’ultimo posto in classifica, occupato insieme al Carpi. Mandorlini, in bilico come non mai, si affiderà a Pazzini per cercare di vincere una partita che non può assolutamente sbagliare.

Classifica molto più bella, ma periodo altrettanto nero per la Fiorentina di Paulo Sousa che negli ultimi sette giorni ha collezionato tre sconfitte contro Napoli, Lech e Roma. I ragazzi di Sousa, che avevano iniziato il campionato in maniera eccellente, vogliono ripartire e quella del Bentegodi potrebbe essere l’occasione giusta. Pochi i dubbi di formazione per entrambi gli allenatore, con il tecnico ex Basilea che potrebbe finalmente lanciare Pepito Rossi dal primo minuti. Sugli spalti, invece, si annuncia un grande spettacolo con le tifoserie che da anni danno vita a uno dei gemellaggi più belli d’Italia.

Lo spettacolo del tifo e quello del campo saranno visibili in diretta tv sui canali Sky calcio e Mediaset Premium. In più, la gara potrà essere seguita in streaming live e gratis anche attraverso i link raccolti dal portale spagnolo Rojadirecta. Alcuni dei collegamenti, però, potrebbero essere considerati illegali in Italia.

VERONA-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE