Verona-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì sera, con fischio di inizio alle 20.45, al Bentegodi di Verona va in scena Verona-Fiorentina, partita valevole per il decimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. La gara sarà visibile in diretta tv sui canali Sky calcio e Mediaset Premium e in streaming, su pc, tablet e smartphone, grazie alle applicazioni Skygo e Mediaset Connect. Le due squadre arrivano alla sfida dopo una serie di sconfitte che hanno fatto crollare il morale di entrambe e le probabili formazioni sembrano, in effetti, risentire di questo periodo difficile, con qualche giocatore che potrebbe pagare perdendo il posto da titolare.

I ragazzi di Mandorlini, quanto mai a rischio, vengono dalla pesantissima sconfitta per 4-1 subita sul campo della Sampdoria. La classifica ora dice ultimo posto in coabitazione con il Carpi e chiede un cambio di rotta immediato. Per farlo, però, l’allenatore scaligero non potrà affidarsi al talismano Luca Toni, che ancora una volta dovrà restare a guardare. Accanto a lui, con ogni probabilità, resteranno anche Viviani e Romulo. Chi invece andrà in campo, sperando di confermare la regola del gol dell’ex, sarà Gianpaolo Pazzini, che sarà affiancato da Jankovic e Juanito Gomez.

Periodo altrettanto buio per la Fiorentina di Paulo Sousa che, nonostante la bella classifica, viene da tre sconfitte nelle ultime tre giornate, Europa League compresa. Anche nell’ultima gara persa contro la Roma, i viola hanno mostrato un bel gioco “cancellato” – a tratti – da una difesa troppo ballerina. Probabile, anche per i tanti impegni ravvicinati, che il tecnico ex Basilea decida di lasciare a riposo qualcuno, puntando sul turn over. Speranze quindi, per una maglia da titolare, per Pasqual e soprattutto per Pepito Rossi che potrebbe sostituire Kalinic o, in alternativa, Ilicic, giocando dietro la punta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, al canale Sky Calcio 6, e da Mediaset Premium, al canale Premium Calcio 5. Inoltre, il match sarà visibile in diretta streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle app Skygo e Mediaset Connect.

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina: 

Verona: Rafael, Pisano, Maequez, Moras, Souprayen, Sala, Greco, Halfredsson, Jankovic, Pazzini, Gomez. Allenatore: Mandorlini;

Fiorentina: Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso, Ilicic, Borja Valero, Rossi. Allenatore: Sousa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10a GIORNATA DI SERIE A