Verona-Inter 1-2, Video di Tramontana a 7 Gold

I nerazzurri conquistano un altro successo e si mantengono vicini al Napoli in classifica

Il Monday Night di questa giornata ha proposto Verona-Inter, a poche ore dalla sfida, il video con le reazioni di Tramontana a 7 Gold nell’incontro di ieri sera, valido come posticipo disputato al Bentegodi tra scaligeri e nerazzurri, a chiusura dell’undicesimo turno di Serie A.

Presentazione del posticipo

Ieri sera si assegnavano punti importanti per la classifica, l’Hellas Verona ospitava l’Inter nel posticipo del lunedì. La squadra allenata da Pecchia, dopo i successi di Spal, Cagliari e Crotone, si ritrovava al penultimo posto in campionato in compagnia del Genoa e davanti solo al Benevento.

Riguardo all’Inter, i nerazzurri dovevano replicare alle vittorie delle contendenti al titolo ed ai posti rimanenti per andare in Champions, quattro delle prime cinque avevano infatti vinto i loro rispettivi incontri, mancava soltanto la squadra di Spalletti per completare il quadro, ed evitare il sorpasso di Juventus e Lazio, e rimanere a contatto del Napoli, ad un solo punto dai partenopei, ieri vittoriosi contro il Sassuolo.

Tra i padroni di casa, alcune novità di formazione con le assenze di Caceres e Ferrari in difesa. I nerazzurri non hanno invece presentato soprese, Spalletti ha infatti confermato lo stesso 11 delle ultime tre partite contro Milan, Napoli e Sampdoria, l’unica differenza era rappresentata dalla panchina, laddove si è ripresentato Brozovic, a rientro dopo l’infortunio, il croato è poi entrato a partita in corso.

Cosa è successo durante la partita

Dopo un primo tempo in cui l’Inter ha tentato di fare la partita, senza tuttavia impensierire più di tanto il portiere avversario, dopo 35 minuti la sblocca Borja Valero, ben assistito da Candreva, lo spagnolo si fa trovare pronto, siglando il suo primo gol in maglia nerazzurra.

Nella ripresa, leggerezza tra D’Ambrosio ed Handanovic, Cerci ne approfitta e viene ostacolato dal portiere, Gavillucci tramite il Var assegna il rigore, in cui l’ex Pazzini, appena entrato, non sbaglia. La reazione dell’Inter, arriva però dopo pochi minuti, prima la traversa ferma Vecino, poi Perisic sugli sviluppi di un angolo, calcia di prima intenzione su una respinta corta, segnando la rete del definitivo 1-2 a metà secondo tempo, portando la squadra di Spalletti al successo.

Reazioni a 7 Gold in Verona-Inter

Con questa vittoria, la squadra nerazzurra ottiene un punteggio record dopo 11 giornate nell’epoca dei tre punti, anche se devono ancora inseguire il Napoli a due lunghezze. Di seguito le sensazioni provate da Tramontana nel video di Verona-Inter finita 1-2, avvenuta ieri sera negli studi di 7 Gold.