Verona-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Verona-Inter si gioca domenica 7 febbraio alle ore 12:30 ed è valida per la 24^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Questo servizio è in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto senza che ne venga dato alcun preavviso. Qui se ne fa menzione per dovere di cranaca e non se ne promuove o incoraggia l’utilizzo in alcun modo.

Dopo 22 partite in cui aveva racimolato soltanto 11 punti, il Verona ha ottenuto la prima vittoria della stagione sul proprio campo a spese dell’Atalanta. Del Neri ha dichiarato che nonostante sia un’impresa quasi disperata, i gialloblù non hanno nessuna intenzione di smettere di lottare per raggiungere la salvezza. Crediamo che mancanza di pressione con cui i veronesi giocano, non avendo nulla da perdere, possa essere un’arma in più e soprattutto che l’Inter debba temere proprio questo, dal momento che la pressione sulla squadra di Mancini è invece molto forte per raggiurere l’obiettivo minimo del terzo posto e quindi qualificarsi alla prossima Champions League.

L’ultimo incontro contro il Chievo ha fatto trasparire dei segnali di ripresa per la squadra che ha condotto la classifica per quasi tutto il girone di andata. Ora sta a Mancini dare continuità ai segnali positivi e portare a casa tre punti importantissimi per la stagione. Vedremo se l’Inter sarà capace di mettere pressione anche alle sue più dirette concorrenti Fiorentina, Roma  e Milan che, in caso di vittoria dei nerazzurri, avranno l’obbligo di rispondere con una vittoria a loro volta, per non perdere il contatto.

L’incontro Verona-Inter si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 12:30 allo Stadio Bentegodi  di Verona  e sarà trasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

VERONA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI