Verona-Juventus, Probabili Formazioni (30 maggio 2015)

Sabato con inizio alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi ed indiretta Tv su Mediaset Premiun  Sky Sport o anche in streaming su Mediaset Play  Sky Go. La partita si preannuncia piacevole e divertente con la Juventus ovviamente favorita ma con l’attaccante del Verona Luca Toni che vuole rimpinguare ancor di più il suo bottino fatto sino ad ora di ben 21 realizzazioni.

Veniamo ora alle formazioni: per quanto riguarda gli scaligeri in difesa mister Mandorlini molto probabilmente schiererà Marquez nonostante i calciatore non è al meglio, a centrocampo invece Valoti a prendere il posto di Obbadi. Infine in attacco giocheranno i soliti Toni-Jankovic-Juanto Gomez.

Veniamo ora alla Juventus in porta mister  Allegri è indeciso se schierare Buffon (favorito) o Rubinho, in difesa è certo invece il rientro dello svizzero  Lichtsteiner ed a centrocampo quello di Pirlo; infine probabile anche il rientro di Tevez in attacco, il quale ci tiene a vincere la sfida contro Toni per il capocannoniere del campionato.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA (4-3-3): Rafael; Sala, Moras, Marquez, Agostini; Valoti, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. Mister: Mandorlini.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Asamoah; Pereyra, Pirlo, Sturaro; Vidal; Tevez, Matri. Mister: Allegri.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI