Verona-Lazio Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Domenica 27 settembre alle ore 15:00, al Bentegodi c’è Verona – Lazio. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice clic. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go.
La Lazio dopo la sonora sconfitta di Napoli, ha subito ritrovato la vittoria in casa contro il Genoa, squadra con cui aveva subito otto sconfitte di fila negli ultimi incontri. Oltre al risultato la buona notizia è il ritorno dell’uomo simbolo della scorsa stagione della Lazio e cioè Felipe Anderson. Nonostante ciò, Pioli ha deciso di riportare i suoi ragazzi in ritiro a partire da venerdì, il momento delicato secondo l’allenatore non è ancora alle spalle. La Lazio ritrova per la partita con il Verona anche Biglia, mentre Matri è ancora in dubbio.

Il Verona viene da una sconfitta ad opera della capolista Inter, anche se la squadra scaligera è stata protagonista di una buona prestazione. Mandorlini però ha emergenza in attacco, infatti oltre a Toni, che si è operato al collaterale mediale del ginocchio, non è disponibile neanche Pazzini che è out per la partita con la Lazio. Nelle ultime cinque sfide tra le due squadre, il Verona ha battuto la Lazio una sola volta, però in casa i veneti nelle ultime sei partite con la Lazio non hanno mai perso.

Leggi anche: